Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
contributi ordinari alle associazioni operanti nell'ambito della solidarietà e dell'assistenza , iscritte all'albo comunale per le attività a carattere continuativo anno 2022
PARROCCHIA DI MAZZANO - SS ZENO E ROCCO
2023
contributi ordinari alle associazioni operanti nell'ambito della solidarietà e dell'assistenza , iscritte all'albo comunale per le attività a carattere continuativo anno 2022
PARROCCHIA DI CILIVERGHE - SAN FILIPPO NERI
2023
contributi ordinari alle associazioni operanti nell'ambito della solidarietà e dell'assistenza , iscritte all'albo comunale per le attività a carattere continuativo anno 2022
associazione filo d'argento
2023
contributi ordinari alle associazioni operanti nell'ambito della solidarietà e dell'assistenza , iscritte all'albo comunale per le attività a carattere continuativo anno 2022
COSP- MAZZANO O.D.V.
2023
contributi ordinari alle associazioni operanti nell'ambito della solidarietà e dell'assistenza , iscritte all'albo comunale per le attività a carattere continuativo anno 2022
FONDAZIONE A.N.T. ITALIA ONLUS
2023
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE QUOTA NIDI GRATIS- BONUS 2022/2023 PERIODO FEBBRAIO 2023
NIDO GRILLO MIRTILLO
2023
CONTRIBUTO AFFIDO FAMILIARE A FAVORE DELLA FAMIGLIA AFFIDATARIAOmissis
2023
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE QUOTA NIDI GRATIS- BONUS 2022/2023 PERIODO GENNAIO 2023
NIDO GRILLO MIRTILLO
2023
CONTRIBUTO AFFIDO FAMILIARE A FAVORE DELLA FAMIGLIA AFFIDATARIAOmissis
2023
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE QUOTA NIDI GRATIS- BONUS 2022/2023 PERIODO DICEMBRE 2022
NIDO GRILLO MIRTILLO
2023
EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLA PARROCCHIA SANTI ZENO E ROCCO E ALL'ASSOCIAZIONE GENITORI DI MAZZANO PER IL FINANZIAMENTO DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI ANNO 2022.
PARROCCHIA SANTI ZENO E ROCCO DI MAZZANO
2022
EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLA PARROCCHIA SANTI ZENO E ROCCO E ALL'ASSOCIAZIONE GENITORI DI MAZZANO PER IL FINANZIAMENTO DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI ANNO 2022.
ASSOCIAZIONE GENITORI DI MAZZANO
2022
CONVENZIONE CON LA PARROCCHIA S.ANTONIO DI PADOVA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SCUOLA DELL'INFANZIA G. GARIBALDI ED ASILO NIDO. CONTRIBUTO PREVISTO DALL'ARTICOLO 16. 1° RATA - ANNO SCOLASTICO 2022/23. IMPEGNO DI SPESA.
SCUOLA G. GARIBALDI DI MAZZANO
2022
CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI MAZZANO. ANNO SCOLASTICO 2022/2023. IMPEGNO DI SPESA.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI MAZZANO
2022
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE QUOTA NIDI GRATIS- BONUS 2022/2023 PERIODO SETTEMBRE- NOVEMBRE 2022
NIDO GRILLO MIRTILLO
2022
CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO UTENTE MATRICOLA N.801197322Omissis
2022
CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO A FAVORE DELL'UTENTE MATRICOLA N. 466198118Omissis
2022
ACCERTAMENTO DI ENTRATA DA PARTE DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE DEL FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2022 E IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO QUOTA UTENTIOmissis
2022
ACCERTAMENTO DI ENTRATA DA PARTE DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE DEL FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2022 E IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO QUOTA UTENTIOmissis
2022
ACCERTAMENTO DI ENTRATA DA PARTE DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE DEL FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2022 E IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO QUOTA UTENTIOmissis
2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale della Resistenza, 20 - 25080 Mazzano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it
Centralino 030 212191
P. IVA 00855610176
Linee guida di design per i servizi web della PA